Pezzi di ricambio dell’articolo acquistato sono totalmente gratuiti, qualora venisse accertata la natura di un danneggiamento indipendente da manomissione da parte del cliente.
Inoltre, spese di spedizione e numero di ore di intervento saranno le uniche spese che verranno addebitate.
Servizio di estensione assistenza tecnica
Il servizio di estensione di assistenza tecnica prevede in caso di danno accidentale di una singola riparazione o rimborso del bene, nei primi 12 mesi dall’acquisto dell’articolo.
Per usufruire di questa prestazione, dovrai attivare entro 7 giorni dalla data dall’avvenuta vendita, in modo da permettere ai nostri partner commerciali di prendere in carico la richiesta.
Nel caso in cui, il prodotto non risultasse riparabile, la nostra azienda provvederà a un rimborso del 70% della cifra totale; qualora fosse dimostrato, invece, il danno accidentale, il rimborso sarà pari al 100% della cifra spesa senza addebito di alcuna spesa aggiuntiva.
Se il tuo articolo, alla consegna, dovesse risultare manomesso invia una mail ad info@gruppovivian.it o chiama il numero per comunicare, ai nostri operatori, i tuoi dati anagrafici e gli estremi del servizio di estensione.
Al termine delle operazioni di verifica, sarai indirizzato verso la procedura da seguire per la riparazione dell’articolo acquistato.